L'esperienza Cl@sse 2.0

Il progetto Cl@asse2.0 è stata una vera esperienza molto significativa per gli alunni e gli insegnanti della mia classe. Questo progetto ci ha permesso di imparare molte più cose divertendoci, perchè, grazie agli strumenti informatici che abbiamo in classe, abbiamo acquisito molte competenze. In questi tre anni mi sono divertita molto in classe grazie alla LIM, ai tablet, ai computer e molto altro ancora.
Con la piattaforma possiamo messaggiare insieme ai nostri professori e ai nostri compagni di classe, possiamo anche approfondire gli argomenti che facciamo a scuola con dei link che le nostre professoresse inseriscono per farci capire meglio la lezione. Oltre a questi mezzi tecnologici in classe, usiamo anche i libri che sono indispensabili per seguire il programma annuale!
Il progetto Cl@sse2.0 è stata un'esperienza fantastica che ricorderò per sempre! Sfortunatamente il prossimo anno non avremo la fortuna di ritrovarci in classe venti computer, però a dire la verità un pò mi manca scrivere con i gessi!

Nessun commento:

Posta un commento